Non è infrequente, soprattutto nei contesti residenziali, trovarsi di fronte ad ascensori obsoleti che, oltre a un’estetica ormai demodé, offrono un’esperienza di utilizzo non particolarmente confortevole.
Impianti di questo tipo sono poco piacevoli per gli utilizzatori, ma il cruccio per i proprietari e per le persone che ne sono dirette responsabili (come gli amministratori di condominio) è persino maggiore: quando un ascensore è “vecchio” tende a guastarsi con maggior frequenza e le spese periodiche per le manutenzioni si fanno sempre più onerose di anno in anno.
Finanziamenti per ammodernamento o sostituzione ascensore
È possibile ovviare a questi problemi con due tipologie di intervento: l’ammodernamento, che preserva le parti ancora funzionanti dell’impianto sostituendo quelle in condizioni più critiche e deteriorate, oppure la sostituzione integrale dell’ascensore. Interventi, questi, che prima o poi si renderanno inevitabilmente necessari, ma che dal punto di vista economico non sono agevoli da affrontare a causa dei costi.
Per venire incontro alle esigenze della propria clientela, Essemmeti ha dato il via a una partnership con ACCEDO che permette l’erogazione di finanziamenti a tasso vantaggioso che consentono di ripartire il costo dell’intervento in piccole e “agili” rate mensili. Ecco le principali caratteristiche di questi finanziamenti:
- Importi finanziabili – da 5.000 a 75.000€
- Numero di rate mensili – da 19 a 60 (TAEG max: 7,00%)
- Finanziamenti in collaborazione con
- Condizioni vantaggiose (vedi esempio di finanziamento*)
Gli specialisti di Essemmeti sono a tua completa disposizione per la valutazione dei possibili interventi di restyling o di sostituzione degli ascensori a Modena e provincia, e per suggerirti il finanziamento che fa al caso tuo: scopri come avvantaggiarti di queste proposte inviando la tua richiesta mediante l’apposito form online oppure contattando direttamente l’azienda allo 059.311355.
per un contatto diretto
chiamaci subito