Modernizzare un impianto significa valorizzare un immobile
L'entrata in vigore di nuove normative, insieme alle prescrizioni degli Organismi Notificati o, più semplicemente, le esigenze del cliente, rendono di fondamentale importanza l’intervento di rinnovamento sugli impianti esistenti per garantirne affidabilità, resistenza, funzionalità.
Essemmeti è in grado di proporre soluzioni altamente personalizzate e ottimizzate per la modernizzazione dell'ascensore e dell'impiando di elevazione, grazie ai continui aggiornamenti in materia normativa e tecnica.
Le modernizzazioni da noi proposte possono avere obiettivi funzionali, relativi a sostanziali miglioramenti di prestazioni dovute all’istallazione di nuovi componenti, ed estetici, ovvero mirati a trasformare l’aspetto dell’impianto, offrire nuovo design più conforme all’ambiente circostante e in armonia con il contesto architettonico. Ciò è possibile grazie all’ampia scelta di materiali, porte e componenti di ultima generazione. Si tratta di una soluzione ideale che offre la possibilità di massimizzare la resa dell’impianto minimizzando il ricorso a opere murarie.
Nei casi in cui l’intervento di modernizzazione non sia in grado di rendere l’impianto funzionale e gradevole di aspetto come richiesto, può essere consigliabile intervenire in modo radicale, ovvero con una sostituzione completa dell’ascensore.
I nostri Tecnici saranno in grado di consigliarvi nella ricerca della soluzione più indicata, offrendovi un impianto con rinnovati standard di efficienza ed accessibilità in linea con le vostre esigenze.
ESSEMMETI garantisce i tempi di consegna promessi e concordati al momento della firma del contratto e durante i lavori il minor impatto possibile nella vita del condominio.
Sei interessato a un finanziamento?
Clicca qui
per un contatto diretto
chiamaci subito