La manutenzione e l’installazione del tuo ascensore costa la metà!
Grazie al Decreto Rilancio D.L. 19 maggio 2020, n. 34, è possibile usufruire di uno sconto del 50% sul costo totale delle spese di modernizzazione o installazione dell’ascensore. L’importo verrà dimezzato direttamente in fattura, senza bisogno di presentare documentazioni o asseverazione particolari da parte dei nostri tecnici.
Ottenere lo sconto del 50% è facile e immediato.
Se hai necessità di installare un nuovo ascensore o ammodernare quello già esistente, questo è il momento per farlo. Applichiamo immediatamente uno sconto del 50% direttamente in fattura e tu paghi solo la metà. Ti basterà chiederci un preventivo.
Come utilizzare lo sconto del 50% per ascensori
L’offerta è inserita in tutte quelle agevolazioni che rientrano nel Bonus Ristrutturazioni. Lo sconto del 50% immediato in fattura può essere utilizzato in diversi interventi che riguardano l’ascensore:
- installazione di un nuovo ascensore
- sostituzione completa di un ascensore usurato
- ammodernamento di ascensore esistente
- interventi di manutenzione straordinaria.
Cosa fare per utilizzare lo sconto?
Per ottenere lo sconto immediato in fattura del 50% non è necessario richiedere o presentare documentazioni particolari. È sufficiente richiederci un preventivo gratuito per il servizio necessario e una volta eseguiti i lavori lo sconto verrà applicato direttamente in fattura.
Come funziona l’offerta?
Lo sconto del 50% viene applicato direttamente in fattura dopo l’esecuzione dei lavori che prevedono l’installazione, la manutenzione e l’ammodernamento dell’ascensore. Il team di Essemmeti ti seguirà in tutte le fasi del tuo progetto proponendoti le migliori soluzioni, a metà prezzo!
Chi può usufruire dello sconto?
Per usufruire dello sconto del 50% direttamente in fattura è necessario essere persone fisiche, quindi è valido per clienti privati e condomini di tipo residenziale. Sono escluse le partite iva e le aziende. L’offerta viene applicata per interventi di manutenzione, installazione e ammodernamento ascensori.
Che scadenze ci sono?
Per poter ottenere lo sconto del 50% in fattura è necessario aver eseguito i lavori tra gennaio 2020 e dicembre 2021. Fa fede la data della fattura come conclusione dei lavori.
A quali interventi si applica lo sconto?
Lo sconto del 50% viene applicato a interventi di:
- manutenzione ordinaria: riparazioni, modernizzazioni e sostituzione di ascensori esistenti;
- manutenzione straordinaria: installazione di nuovi ascensori in edifici che ne sono sprovvisti.
Essemmeti: la qualità di sempre costa la metà.
Il team di Essemmeti è a tua disposizione per affiancarti in tutte le fasi del tuo progetto. Dalla progettazione, all’installazione, fino alla gestione delle pratiche burocratiche necessarie. Installare un nuovo ascensore o rinnovare quello già esistente oggi costa la metà. Ti garantiamo la qualità e la competenza che ci contraddistingue, questa volta a metà prezzo.
Compila il form per richiedere informazioni
per un contatto diretto
chiamaci subito